CERCA 

 

AZIENDA

CHI SIAMO,
LA NOSTRA STORIA

 
La nostra azienda UTENSILI FRATELLI MAGONI S.p.A. viene fondata nel 1973 dai fratelli Ambrogio e Gabriele Magoni, guidati dalla passione per il proprio lavoro.
La profonda conoscenza di materiali ed utensili e del loro utilizzo specifico, sviluppata in oltre quarant’anni di attività, ha portato la nostra realtà ad evolversi producendo una grandissima esperienza nel settore, premettendoci di divenire un solido punto di riferimento per le realtà che necessitano di prodotti qualitativamente superiori.
L’azienda ha la propria sede a Ranica alle porte di Bergamo e contraddistingue tutti i propri prodotti con il marchio "PERREL". Nella sede bergamasca si trovano gli uffici, l’officina, il magazzino e l’esposizione, ma l’organizzazione commerciale opera in tutta Italia con i propri rivenditori e rappresentanti.

UTENSILI FRATELLI MAGONI è rappresentante esclusivo in Italia del marchio DANOBAT, azienda spagnola produttrice di segatrici a nastro, del marchio EVERISING con sede a Taiwan, anch’essa produttrice di segatrici a nastro ed a disco, e di FMB (Fabbrica Macchine Bergamo) di Dalmine, azienda del gruppo che produce in Italia lo stesso tipo di macchine.
La qualità che contraddistingue i prodotti che noi commercializziamo, unitamente al servizio post-vendita, ci permette di soddisfare ogni esigenza della clientela, siamo inoltre in grado di fornire immediatamente l’intervento dei nostri tecnici qualificati sia mediante supporto telefonico che in loco per risolvere eventuali problemi che dovessero sorgere nelle fasi di taglio.
 

I NOSTRI
GRANDI MARCHI
D'ECCELLENZA